Natale Durini Design District a Milano

1-durini-des-district2-durini-des-districtIl Natale 2016 si accende di nuova progettualità grazie all’Associazione Milano Durini Design che continua il suo impegno nel promuovere il Distretto Durini, a est del Duomo. Sette grandi marchi si sono da tempo uniti nel Milano Durini Design, un’associazione che punta a diventare per il design lo stesso sinonimo di eccellenza che la strada del Quadrilatero rappresenta per la moda.

Milano, città della moda e del design, è ben rappresentata rispettivamente da due dorsali e zone prestigiose: il distretto Montenapoleone e il distretto Durini, depositari in centro città della bellezza e dell’unicità del Made in Italy di settore. Un percorso da vivere all’insegna dell’esclusività di prodotto che coinvolge pienamente il cuore di Milano, contribuendo nel renderla famosa in tutto il mondo.

È proprio in questa elegante cornice cittadina, dove ogni anno si riversano importanti flussi di visitatori, che il Natale diventa magico, occasione unica cui Milano Durini Design, su progetto coordinato dallo studio AMS, guidato architetto Massimo Salamone, ha indirizzato la sua prima iniziativa associativa: Natale Durini Design District 2016. Decori e illuminazioni a tema arricchiranno l’area che ospiterà l’apertura straordinaria serale del 20 dicembre per uno scambio di auguri conviviale con le rispettive clientele e momenti di intrattenimento rivolti alla città. Un sistema di comunicazione integrata guiderà i visitatori che transiteranno in zona, incentivandoli alla scoperta di questo salotto cittadino, espressione del design e del lifestyle tra i più esclusivi di Milano.

L’iniziativa, che è patrocinata dal Comune di Milano, vede coinvolti importanti brand di design del distretto: Axor, B&B Italia, Baxter, Cassina, Interni, Luxury Living, Meritalia, Natuzzi, Porro, Salvioni, Scic eTechnogym. [GG]

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Mobili per esterni, Tutti gli articoli e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...