A Sydney, grès italiano nei bagni

1 PIEMME2 PIEMME3 PIEMME4 PIEMME5 PIEMMEL’Astral Tower (foto 1) uno degli hotel più prestigiosi non solo di Sydney ma forse dell’intera Australia, dotato di una incredibile area piscina (foto 2 e 3). Importante presenza italiana grazie a Ceramiche Piemme utilizzata per arredare gli ambienti bagno, con la collezione Geostone nel colore Bianco, (foto 3 e 4) scelta dallo studio di interior design Lombard&Jack di Melbourne che ne ha apprezzato la luminosità e la texture. Lo studio Lombard&Jack, con più di 20 anni di esperienza, è specializzato nella progettazione, documentazione e realizzazione di progetti commerciali su larga scala.

Oltre 7.600 mq di superficie in grès porcellanato in diversi formati di alta qualità che – pur garantendo facilità di posa e resistenza nel tempo, semplicità di manutenzione nonché importanti vantaggi in termini di sostenibilità- ricreano perfettamente l’effetto delle rocce sedimentarie.
Le più avanzate tecnologie di stampa digitale abbinano infatti alla grande omogeneità cromatica una varietà di venature che rendono unica ogni singola lastra. Proprio come avviene in natura, nel taglio delle pietre.
La collezione comprende anche una struttura 3D (Velvet) con elevato grip superficiale, ideale per ambienti esterni e zone umide.

Il progetto fa parte del pluripremiato complesso The Star: un grattacielo firmato da FJMT- Francis-Jones Morehen Thorp, con più di 20 ristoranti, bar, un lussuoso centro benessere, discoteca, galleria commerciale e casinò. La struttura è collegata con lo Star Event Centre ed è vicino al Darling Harbour, al Sydney International Convention Centre e al Sydney CBD. Nella foto 5 la vista del fantastico grattacielo da 61 piani, pluripremiato progetto a livello internazionale.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Pavimentazioni, Tutti gli articoli, Viaggi e Turismo e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a A Sydney, grès italiano nei bagni

  1. polveredicemento ha detto:

    Spettacolare!

    Mi piace

  2. Riccio ha detto:

    Bellissimo!

    Mi piace

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...