Al coperto in outdoor

1 KE Kedry Prime Azzano Decimo2 KE Kedry Prime Azzano DecimoLe linee semplici, i contorni puliti ed essenziali contraddistinguono la ristrutturazione di un’abitazione singola in provincia di Pordenone, in Friuli Venezia Giulia, curata da R+R Partners, studio di progettazione, architettura, interni, illuminazione e giardini, con sede nella cittadina friulana.

Nell’area outdoor è stata installata la pergola bioclimatica Kedry Prime dell’azienda KE: la sua struttura in alluminio addossata al muro, con tetto a lame orientabili, si inserisce perfettamente nel contesto architettonico moderno e minimalista della villetta.

Kedry Prime è una soluzione versatile dallo stile essenziale dotata di finiture personalizzabili, come ad esempio gli strip LED lungo la grondaia e lungo le lame che di sera creano un suggestivo effetto lounge.  Orientabili fino a 135°, le lame permettono una corretta areazione e illuminazione dell’ambiente sottostante, e al contempo -da chiuse- consentono la tenuta all’acqua in caso di meteo sfavorevole.

Questa voce è stata pubblicata in Progetti, Tende e Ombrelloni, Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?