Poltrona design premiata

3 Paola Lenti Hammock1 PAOLA LENTI Hammock2 PAOLA LENTI HammockLa poltrona per esterno Hammock, disegnata da Rene Gonzalez Architects per Paola Lenti, ha vinto il premio Best of Year 2020 nella categoria Outdoor Seating. Questo prestigioso riconoscimento viene conferito ogni anno dalla rivista americana Interior Design ai progetti più significativi di designer, architetti e aziende di tutto il mondo.

La poltrona lounge Hammock, che fa parte della collezione per esterno 2020, si ispira alle amache tipiche della spiagge tropicali e reinterpreta in chiave contemporanea un modello tradizionale.

Facilmente trasportabile, ha struttura in acciaio inox verniciato lucido in varicolori con puntali in materiale plastico; l’area di seduta a rete è realizzata a mano con elementi in corda piatta in filato Rope tinta unita o bicolore.

Disponibile in combinazioni prestabilite di colore, Hammock può anche essere personalizzata grazie alla vastissima gamma di tonalità esclusive della corda Rope, Per un maggior comfort, è previsto un poggiatesta removibile.

La serie Hammock comprende anche un lettino. E’ consigliato l’uso di un Winter Set di protezione.

 

 

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Mobili per esterni, Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...