Oasi relax en plein air

1 Terraform Makemake2 Terraforma Makemake3 Terraforma Makemake4 Terraforma Makemake5 Terraforma Makemake6 Terraforma MakemakegDisegnata da studioPANG, la collezione outdoor Makemake di Terraforma comprende numerose tipologie di prodotto: divano componibile, panca, tavoli, sedute dining e lounge, sgabelli e lettino.

La sinuosità di un delicato nastro metallico disegna le geometrie della collezione. Il telaio, in alluminio e acciaio verniciato a polvere, può essere abbinato a sedute, schienali e piani in alluminio forato per un effetto lineare o alle doghe di teak naturale selezionato e certificato FSC. I materiali strutturali, le finiture, le imbottiture e i rivestimenti sono trattati per resistere agli agenti atmosferici.

Le sedute sono disponibili con o senza braccioli e anche in versione lounge o panca a due posti, con cuscini aggiuntivi su richiesta.

Il tavolino snack è previsto in due altezze, con piano quadrato o rettangolare.

Gli elementi del divano imbottito permettono di comporre molteplici configurazioni con o senza schienali, completate da braccioli, chaise longue, piani di appoggio. L’imbottitura idrorepellente, antimacchia e antimuffa, è in poliuretano a doppia densità con aggiunta di memory foam e copertura superiore in fibra sintetica. Le fodere sono resistenti all’esposizione ai raggi solari e all’azione dell’acqua.

Il lettino, pratico e maneggevole, ha schienale reclinabile in 5 pozioni e materassino abbinato in poliuretano espanso. E’ disponibile anche in versione con ruote che consente la massima facilità di spostamento.

Terraforma è il nuovo brand dell’azienda Déco, leader nel mercato del decking (rivestimenti per esterni in legno naturale e legno composito) e dei rivestimenti indoor: una realtà di eccellenza in Italia, che dal 2010 è cresciuta e si è affermata grazie a una gamma di soluzioni, innovative che offrono continuità tra in e out. Foto Omar Sartor.

Questa voce è stata pubblicata in Mobili per esterni, Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...