Lisbona, Pestana CR7 Hotel: cromoterapia italiana

1 CR7 HOTEL Gattoni Lisbona2 CR7 HOTEL Gattoni Lisbona3 CR7 HOTEL Gattoni LisbonaSituato nel centro città di Lisbona e affacciato sul fiume Tago, Pestana CR7 Hotel, nato da una collaborazione tra il bomber Cristiano Ronaldo e il Pestana Hotel Group, è a pochi passi da Praça do Comércio e dalle principali linee del tram, nonché dall’area commerciale di Chiado e dalla vita notturna di Cais do Sodré.
All’interno dell’albergo, nel quale si può assaporare il fascino dell’atmosfera di un palazzo storico beneficiando delle comodità digitali di un ambiente urbano del nuovo millennio, la cromoterapia porta la firma di Gattoni Rubinetteria, un brand italiano del settore rubinetteria con sede ad Alzo di Pella, in provincia di Novara.

Interprete dello stile e dell’affidabilità made in Italy, il soffione cromoterapico a parete in acciaio inox è funzionale e rilassante.

Per le sue qualità è molto più di un semplice accessorio per doccia, tanto da essere stato scelto per le sale da bagno di una suite dagli arredi modaioli e tecnologici, in coerenza con le caratteristiche richieste agli spazi dell’ospitalità del marchio CR7, presenti in vari paesi del mondo.
La presenza di un prodotto firmato Gattoni Rubinetteria all’interno del lifestyle hotel più attraente di Lisbona, rappresenta sicuramente un ottimo riconoscimento nei confronti di un marchio in continua crescita, in Italia e nel mondo.

Questa voce è stata pubblicata in Tutti gli articoli, Viaggi e Turismo e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...