Soluzioni nel verde

IPMNata dalla collaborazione con partner internazionali, la divisione IPM Green Paving dell’azienda IPM Italia ha progettato una linea di prodotti eco-compatibili per la stabilizzazione del terreno, il controllo delle polveri e l’azione antighiaccio.

Soluzioni ideali per strade bianche e piste ciclabili immerse nel verde che permettono di riqualificare e creare nuove pavimentazioni senza danneggiare l’ambiente.

La gamma di prodotti IPM Green Paving è eco-friendly, non pericolosa per l’ambiente e per le persone che la trattano, risulta inoltre di facile applicazione: nella foto IPM Green Soil, legante liquido per pavimentazioni pedonali e carrabili.

Per l’intera linea IPM Green Paving, il brand garantisce sempre assistenza specializzata, a partire dall’attività di ricerca in laboratorio, in fase progettuale e anche durante il processo di applicazione nell’attività cantieristica.

Questa voce è stata pubblicata in Pavimentazioni, Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...