A tutta componibilità

1 UNOPIU' Deauville2 UNOPIU' Deauville3 UNOPIU' Deauville celeste4 UNOPIU' Deauville_Tra le new entry 2020 in casa Unopiù, le nuove colorazioni e un’innovativa imbottitura per la collezione di sedute lounge componibili Deauville, a firma Meneghello Paolelli associati.

Semplicità, modularità ed eleganza sono i tratti distintivi di Deauville, una serie versatile che consente di creare infinite composizioni d’arredo sia per ambienti interni sia per spazi esterni.

La struttura di braccioli e schienali è in ferro zincato e verniciato a polveri di colore fango rivestito con un intreccio lineare in corda disponibile nei colori verde, blu, tortora e grigio chiaro. Il rivestimento dei grandi cuscini squadrati dei vari moduli è sfoderabile, realizzato in tessuto di polipropilene nelle varianti verde, celeste, tortora e grigio chiaro.

La nuova imbottitura totalmente drenante, come sottolineano dall’azienda “viene prodotta con DryFeel®, progettato per offrire una struttura cellulare completamente aperta che consente all’acqua e all’umidità di passarvi attraverso in modo rapido ed efficace, assicurando il massimo confort in ogni condizione di umidità. È un tipo diverso di schiuma specificatamente studiata per applicazioni da esterno, dove il rischio di umidità è maggiore. È portante e asciuga molto più rapidamente grazie alla sua struttura cellulare estremamente porosa. Inoltre è trattato con biocidi che distruggono gli organismi nocivi quali batteri, muffe e funghi”.

Questa voce è stata pubblicata in Mobili per esterni, Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...