Grandi progetti di luce

1 AEC Stylo Casablanca2 AEC Italo Londra3 AEC ITALO La Mecca4 AEC ITALO YAS MARINA5 AEC ALO_36 ALO3_C-BracketAEC Illuminazione è un’azienda italiana leader nel settore della pubblica illuminazione da ben oltre 60 anni, di origine Toscana, stata fondata nel lontano 1957. Negli anni successivi AEC, grazie ai numerosi progetti e riconoscimenti, è cresciuta in Italia e nel mondo, in oltre 45 paesi.

Tra i suoi innumerevoli successi che hanno avuto risonanza nel mondo, ci sono sicuramente l’illuminazione di Milano in occasione di EXPO 2015 e, subito dopo, numerose città italiane come Verona, Torino e Firenze, hanno scelto lo stesso modello di efficientamento energetico, prediligendo l’efficienza e la sostenibilità dei prodotti Made In Italy di AEC.

All’estero l’azienda è presente, solo per citarne alcune, in città come Oslo, Helsinki, Copenaghen, Auckland, Dubai, Casablanca (foto 1), Londra (foto 2) e ancora a La Mecca (foto 3).

Il brand è intervenuto anche per il famoso Ferrari Word al Yas Marina Circuit di Abu Dhabi (foto 4) con la serie Italo che, come la collezione Stylo, è pensata specificatamente per l’illuminazione stradale.

Oggi l’azienda compie un ulteriore passo avanti, perché ha deciso di entrare in un mondo ancora più grande ed emozionante al tempo stesso, fatto di persone, emozioni e luci: Le Arene.

Per illuminare gli stadi, da quelli amatoriali ai grandi stadi della UEFA / FIFA, AEC si è spinta oltre, progettando totalmente in casa, un prodotto con ben 4 brevetti.

Si tratta di ALO (foto 5 e 6), un proiettore perfetto, in termini di design e performance, per tutti quei contesti dove l’illuminazione può non solo aggiungere efficienza, ma anche generare spettacolo.

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Illuminazione, Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...