Il gres per l’outdoor

1 LEA-concreto-light-grip-20mm-esterno-0012 LEA systemL2-waterfall-silverIl gres porcellanato con 20mm di spessore offre caratteristiche tecniche, cromatiche e materiche che trovano nella collezione System L2 dedicata all’outdoor del marchio italiano Lea Ceramiche la massima espressività, versatilità e universalità di un materiale che sfida la tecnologia, adottato ormai anche dalla grande architettura.

Ideale per terrazzi, vialetti, giardini e parchi pubblici, ricrea superfici che si combinano con lo spazio circostante e con la natura.

Sia su ghiaia che su fondo erboso, il materiale si mantiene inalterato nel tempo, resistendo a muffe, muschi e trattamenti verde rame. Con proprietà antiscivolo, facile da pulire e con una percentuale di assorbimento d’acqua minima, System L2 è il materiale più adatto per la pavimentazione anche di piscine ad uso esterno. Può essere utilizzato in stabilimenti balneari, spiagge, resort e centri benessere, può creare sentieri di collegamento facilmente rimovibili con l’alternarsi delle stagioni. Tra le caratteristiche che lo rendono particolarmente adatto all’utilizzo outdoor, la resistenza alla salsedine e agli sbalzi termici nonché l’inalterabilità nel tempo dei colori.

Dalle proposte più materiche effetto cemento (foto 1) in quattro gradazioni dal più chiaro al più scuro o effetto pietra (foto 2), in tante varianti di colori e nelle soluzioni effetto legno in due colorazioni, System L2 rappresenta la nuova frontiera del gres porcellanato. E’ disponibile nei formati: 60×60; 60×120; 45×90; 90×90 e 30×120 cm.

Lea Ceramiche fa parte di Panariagroup Industrie Ceramiche, gruppo multinazionale italiano, leader mondiale nella produzione e distribuzione di superfici in ceramica per pavimenti e rivestimenti.

Questa voce è stata pubblicata in Pavimentazioni, Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...