Catamarano al top

1 Black cat 30_1_def2 Black cat 303 Black cat 30_2_def4 blackcat30 camera2 night6 blackcat30 camera45 blackcat30_mastercabinLo Studio internazionale multi-disciplinare di architettura e design m2atelier, fondato a Milano dagli architetti Marco Bonelli e Marijana Radovic, presenta per BlackCat Superyachts, il progetto di BlackCat da 30 metri.

Questo sarà il terzo modello dell’innovativa gamma BlackCat da quando il marchio di catamarani superyachts di lusso, ad alte prestazioni, è stato lanciato nel 2016 dal campione australiano Mitch Booth insieme a Malcolm McKeon, uno dei designer di superyacht di maggior successo al mondo, e definisce lo standard dei catamarani da crociera di grandi dimensioni.

Lo studio di architettura m2atelier, con un’ampia gamma di progetti che vanno dal residenziale, all’interior design, al retail di moda e yacht design, con un portfolio di diversi progetti di yacht, nuove costruzioni e refit, ha già collaborato con il team per i precedenti progetti di 50 m (presentato 3 anni fa), seguito pochi mesi dopo, da quello più compatto da 35 m.

La gamma di super yacht BlackCat è all’avanguardia nelle prestazioni da crociera e grazie alla struttura leggera in fibra di carbonio, gli yacht sono in grado di navigare, anche a motore, in modo molto efficiente, riducendo al minimo le emissioni e, in alcuni casi, eliminandole completamente.

Il BlackCat 30 ha le stesse linee eleganti dei modelli più grandi. Offre alloggio in 6 cabine per un massimo di 8 ospiti e 4 membri dell’equipaggio e si caratterizza per gli interni aperti e spaziosi. Il salone sul ponte principale si articola su un unico livello e risulta abbastanza grande da poter ospitare grandi cene.

 “Siamo molto orgogliosi di far parte di questo straordinario team in un progetto così unico. Cerchiamo di integrare e mettere in relazione l’interior design con le linee, le caratteristiche e le prestazioni del design degli esterni per ottenere un’atmosfera e un’energia continue. Stile contemporaneo, leggerezza, comfort e lusso si fondono in questi spazi unici che ogni armatore di superyacht si aspetta di trovare. Tecnologia e artigianato sono bilanciati in ogni aspetto del design per creare degli spazi eccezionali”, hanno dichiarato i due fondatori dello studio m2atelier.

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...