A Dubai, community a firma italiana

1 Tonino Lamborghin DUBAIi2 Tonino Lamborghin DUBAIi3 Tonino Lamborghin DUBAIi4a Tonino Lamborghini4b Tonino LamborghiniA Dubai, nell’area di Meydan, entro il 2024, sorgerà la prima community al mondo firmata Tonino Lamborghini: Tonino Lamborghini Residences Dubai (foto 1, 2 e 3).

Ne hanno dato l’annuncio tempo fa l’azienda della famiglia Lamborghini dedicata a mobili e accessori, progetti di hospitality e real estate di lusso con il marchio del Toro, e Oriental Pearls, uno dei principali developer immobiliari cinesi che operano negli Emirati Arabi Uniti.

La community è inserita all’interno dell’iniziativa The Smart Dubai voluta da Sua Altezza lo Sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum con l’obiettivo di promuovere servizi efficienti e sicuri per la città di Dubai.

L’iconico progetto che si sviluppa su un’area di 40 ettari (il 40% a spazio verde), prevede 8.000 appartamenti premium con l’interior concept design Tonino Lamborghini, con finiture di livello premium, domotica di ultima generazione (IoT, controllo intelligente del clima, sistemi di sicurezza e reti intelligenti), servizi per le famiglie, spazi commerciali, parchi e giardini.

È una proposta immobiliare rivolta ad acquirenti che desiderano spazi abitativi e commerciali di lusso e altamente tecnologici, professionisti internazionali interessati a una seconda casa a Dubai o investitori privati sia locali sia di paesi quali Cina, India e Arabia Saudita.

Il design si caratterizza per una combinazione di linee pulite e decise, orientate all’aerodinamicità più estrema, un mix di dinamismo, raffinatezza e aggressività, ispirato al DNA meccanico della famiglia Lamborghini. Nelle foto 4 e 5, il living della serie Fibonacci che ben sintetizza il luxury lifestyle del brand.

Questa voce è stata pubblicata in Progetti, Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...