Per un 2020 ecosotenibile

1 COINCASA2 COINCASA3 COINCASASostenibilità e rispetto per l’ambiente sono il tema conduttore della Collezione Primavera/Estate 2020 di Coincasa.

Da questo impegno nei confronti della natura è scaturita una serie di prodotti realizzati con materiali naturali, ecosostenibili, che possano vivere una seconda vita e con lavorazioni artigianali.

Dal recupero di vetro, carta, legno, alluminio e plastica rinascono oggetti decorativi e accessori per la tavola, portafoto e oggetti unici, mentre gli scarti dei tessuti vengono ri-utilizzati per realizzare morbidi asciugamani e coperte; le tinture sono estratte da fiori e piante e declinate su tessuti biologici tra cui il cotone e il lino, mentre gli sfridi delle lavorazioni a telaio diventano nuovi asciugamani a colori mélange; fibra di bambù e sughero si trasformano in accessori tavola e cucina, la pietra lavica in complementi d’arredo.

Senza tralasciare mobili e complementi, come poltroncine e sgabelli dalla base in legno naturale con seduta intrecciata, perfetti sia per ambienti interni che per spazi outdoor. Sempre interessanti le proposte d’arredo di Cargo per Coincasa.

Questa voce è stata pubblicata in Mobili per esterni, Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...