La linearità del metallo

1 DIEMMEBI CORTINA2 DIEMMEBI CORTINA3 DIEMMEBI CORTINALa panchina Cortina.026 di Diemmebi è stata presentata alla fiera IMM Cologne, tenutasi dal 13 al 19 gennaio 2020 nella città tedesca: il nome di questo modello vuole rendere omaggio alla nota località sciistica italiana che nel 2026 ospiterà i Giochi olimpici invernali.

Fa parte del catalogo Urbantime dedicato all’arredo per esterno e disegnato dallo studio Basaglia + Rota Nodari, che comprende panche, divani, poltrone, chaise longue, tavoli picnic e barbecue, una gamma merceologica in grado di soddisfare qualunque esigenza dell’outdoor e dell’arredo urbano.

Innovativa, impilabile, modulabile e dall’ingombro ridotto, maneggevole e funzionale, la panchina Cortina.026 rappresenta una sicura seduta collettiva anche in luoghi pubblici grazie alla sua dotazione del sistema di fissaggio a terra.

Realizzata interamente in metallo, è disponibile in due misure (180 e 120 cm) e si completa con una poltrona (da 60 cm). Di serie è prevista nei colori bianco, giallo dorato e azzurro carta da zucchero; su ordinazione è possibile scegliere la tonalità preferita dalla cartella RAL in un’ottica di massima personalizzazione a livello cromatico.

Questa voce è stata pubblicata in Mobili per esterni, Tutti gli articoli e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...