Luci accese alla Torre Branca

2 Keyvisual_PRESS1a PANDORA Torre Branca1 torre-brancaA Milano, l’iconica architettura della Torre Branca al Parco Sempione, disegnata da Gio Ponti -che esprime l’essenza di una milanesità storica ma costantemente proiettata nel futuro- regala un’esperienza contemporanea che racchiude intrattenimento ed emozione con un’opera di valore urbano: lo spettacolare Stargazing. E’ un progetto che unisce design, arte multimediale e sistemi interattivi in occasione del prossimo Natale, promosso da Pandora, azienda leader nel mondo che crea, produce e commercializza gioielli rifiniti a mano, dal design contemporaneo, realizzati in materiali di alta qualità, a prezzi accessibili.

Dal 12 al 15 dicembre la Torre Branca diventa un ponte ideale tra cielo e terra, con un’installazione che illuminerà la città con un light show lungo i 108 metri di altezza della torre che lo ospita in un gioco di luci davvero unico.

Le oltre 300 sorgenti di Stargazing di LED rosa -colore iconico di Pandora- si accenderanno in un’installazione caleidoscopica interattiva sviluppata in verticale che avrà come ingresso, a piano terra, un portale luminoso ricreato sulla “O” coronata simbolo di Pandora. Il percorso proseguirà poi alla scoperta di numerose attività interattive, tutte contraddistinte dal trait d’union delle stelle. L’ascensore accompagnerà i visitatori in alto, ad oltre 100 metri sopra la città. Qui gli ospiti troveranno ad attenderli una sorprendente esperienza immersiva che li proietterà nello spazio infinito di una Infinity mirror room. 

Le visite sono prenotabili su it.pandora.net/it/pandorapermilano o recandosi direttamente presso la Torre.

 

Questa voce è stata pubblicata in Architetture, Green News, Illuminazione, Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...