Il giusto tocco di colore

1 QVC Paola Marella Home Reflections2 QVC Paola Marella Home Reflections4 QVC Home Reflections by Paola Marella5 QVC Home Reflections by Paola Marella6 QVC Home Reflections by Paola Marella7 QVC Home Reflections by Paola MarellaPaola Marella, nota influencer, conduttrice televisiva e architetto, ha saputo infondere il suo buon gusto, il suo stile e il suo amore per i colori nella creazione della capsule collection Home Reflections by Paola Marella per QVC Italia, seguitissimo retailer multimediale di shopping.

La sapiente selezione e rivisitazione di pezzi già a catalogo con nuove e più accattivanti tonalità di tendenza, in un azzeccato mix tra design e moda, ha portato alla creazione di una collezione per la casa (ma perfetta anche per spazi outdoor coperti) che comprende poltroncine, panche, tavolini, pouf, cuscini, vasi, oggetti decorativi, plaid e tappeti.

Ne parla con entusiasmo Paola Marella “Ho creduto da subito in questa collaborazione. Il mercato dell’arredamento è in continua evoluzione, il design oggi non è più un lusso, può essere -e lo è sempre di più-‘democratico’. E QVC è riuscita ancora una volta a cogliere questa tendenza e dare una risposta innovativa presentando proposte d’arredo capaci di incontrare i gusti del grande pubblico”.

Dominano la collezione alcune tra le tinte più amate dalla Marella come il rosso sangria, il giallo ocra e il blu laguna e un tessuto morbido e chic oggi in grande auge: il velluto.

La categoria home rappresenta per QVC un settore in espansione, con moltissime proposte per la casa e la cucina, da scegliere fra brand premium e marchi accessibili e di qualità.

Con l’obiettivo di promuovere la sezione home di QVC, abbiamo pensato a Paola Marella perché è il personaggio di riferimento dell’home design. Siamo molto contenti che abbia accettato di collaborare a questo progetto per uno dei nostri brand proprietari. Lo stile di Paola Marella, i suoi consigli e la sua capacità di raccontare le tendenze con professionalità e semplicità saranno preziosi per le nostre clienti. Paola Marella è perfettamente in grado di interpretare il concetto di storymaking su cui QVC ha costruito la propria identità e successo. Il suo linguaggio diretto ed empatico coincide con la nostra mission di offrire alle clienti relazioni vere”, ha aggiunto Paolo Penati, amministratore delegato di QVC Italia.

L’appuntamento è fissato per il 23 novembre alle ore 11 nel corso di uno show sui canali QVC (canale 32 digitale terrestre e tivùsat, canale 475 di Sky) e in streaming su http://www.qvc.it/: sarà proprio Paola Marella a dare consigli su come valorizzare gli ambienti della casa con gli oggetti della nuova collezione.

 

Questa voce è stata pubblicata in Giardinaggio e Accessori, Mobili per esterni, Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...