Marchio italiano a Città del Messico

1 MisuraEmme_showroom Mexico_012 MisuraEmme_showroom Mexico_043 MisuraEmme_showroom Mexico_05Il marchio italiano d’arredo MisuraEmme apre a Città del Messico, nel quadro della strategia di consolidamento ed espansione della sua politica di internazionalizzazione.

Con la recente apertura, che si aggiunge alla prima in territorio messicano risalente al 2016, l’azienda si conferma un punto di riferimento autorevole per tutti coloro che cercano stile e raffinatezza dal gusto contemporaneo, sia per progetti privati che contract.

Il nuovo spazio espositivo è all’interno di Benetti Casa, nel quale sono presenti alcuni tra i migliori marchi di arredamento italiani, in una elegante e moderna costruzione nell’esclusivo quartiere di Lomas de Chapultepec, sede di alcune delle residenze di maggior spicco e prestigio della città.

Varcato l’ingresso, il visitatore può ammirare l’estetica MisuraEmme in un’atmosfera raffinata, in cui essenze, pelli e marmi creano un mood cromatico dai toni naturali e delle terre calde. Un percorso, inoltre, in cui sono stati collocati alcuni dei pezzi più rappresentativi e apprezzati della produzione del marchio italiano. Nei 250 mq occupati da Misura Emme con cinque ambientazioni di ampio respiro, spiccano alcuni tra i pezzi di punta e di eccellenza dell’azienda quali: in closet Palo Alto, design Gianni Borgonovo; i tavoli Gaudì e Ala, entrambi scaturiti dall’estro creativo di Ferruccio Laviani, le sedie Michelle e Naos e la poltrona Ermes di Mauro Lipparini.

 

Questa voce è stata pubblicata in Green News, Tutti gli articoli e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...