In Costa Azzurra, grès ceramico italiano

1 CAESAR2 CAESAR3 CAESAR4 CAESARNel suggestivo contesto della Costa Azzurra, l’azienda italiana Ceramiche Caesar ha contribuito alla realizzazione di una lussuosa residenza privata, arredando gli ambienti indoor e outdoor con collezioni ceramiche di diversa ispirazione naturale e dando prova di un’affidabilità estetica e funzionale adatta anche ai luoghi più esclusivi.

Tra le numerose collezioni dell’azienda è stata scelta e utilizzata la linea Absolute, che si ispira alla pietra e si è resa protagonista nei pavimenti sia delle aree interne sia di quelle esterne all’abitazione.

La serie Roxstones, nel decoro Roxwall 3 è stata scelta per arricchire i rivestimenti di banconi e pareti sia in esterno che in interno. Superfici dinamiche e mai banali si affidano alla peculiarità della quarzite, regalando architetture dal forte impatto visivo.

La collezione interpreta la forza materica della pietra, declinata nella colorazione Beola Bianca, una variante cromatica bianca, a grana omogenea e realizzata secondo criteri ecocompatibili.

Arreda gli spazi dedicati al bagno una raffinata collezione che riproduce fedelmente tutto il fascino del marmo insieme a un’altra linea che si ispira alla pietra: il grès porcellanato Made in Italy che si caratterizza per una superficie naturale e finemente cesellata che unisce un’elegante estetica a morbide sensazioni tattili.

Questa voce è stata pubblicata in Pavimentazioni, Tutti gli articoli e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...