Gres per interni ed esterni

1 Amazzonia Dragon GreyImmagine 122 Amazzonia GreyImmagine 6La linea Extragres 2.0 dell’azienda italiana Casalgrande Padana raccoglie le collezioni a spessore 20 mm in lastre monolitiche in grès porcellanato, con una vasta gamma di colori e superfici versatili.

Resistenti e funzionali, perfettamente squadrate e rettificate, con finitura superficiale antiscivolo, sono ideali per incontrare ogni esigenza progettuale in spazi esterni pubblici e residenziali: dalle terrazze, alle spiagge, dai camminamenti su manto erboso e ghiaia, fino alle aree urbane nelle collezioni Amazzonia (nelle foto), Country Wood, Kerblok, Parchi e Pietra Baugé, Pietre di Sardegna.

La collezione in gres porcellanato Amazzonia è adatta sia ad ambienti interni che esterni (grazie alla superficie antiscivolo) e quindi arreda in modo ricercato creando continuità tra dentro e fuori e arricchisce gli spazi grazie a un’ampia palette cromatica, un’estrema versatilità nei formati e la lunga durata nel tempo. Un innovativo processo produttivo consente di realizzare prodotti di eccezionale durezza; le lastre in gres porcellanato antiscivolo per esterno Extragres sono infatti resistenti al gelo, all’attacco chimico, alle macchie, all’usura e all’abrasione, assicurano la resistenza dei colori alla luce, sono inassorbenti, resistenti a qualsiasi sollecitazione esterna garantendo una elevata resistenza meccanica e ai carichi, facili da installare e da pulire, sono inalterabili a qualsiasi condizione climatica, inattaccabili da muffe e muschi, sono facilmente posabili, ispezionabili e rimovibili.

Questa voce è stata pubblicata in Pavimentazioni, Tutti gli articoli e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...