All’ombra, in relax

1 ROYAL BOTANIA Tuskany1_ml2 ROYAL BOTANIA3 ROYAL BOTANIA4 ROYAL BOTANIATra le più recenti novità che il marchio belga Royal Botania propone per la vita outdoor, dopo il successo del design al top di Kokoon che conta ancora molti ammiratori, ecco questo speciale baldacchino: Tuskany (foto 1), design di Kris Van Puyvelde, con telaio in teak con treccia in Olefin, una fibra sintetica a base di polietilene. I pregi di questa fibra sono la sua resistenza, la stabilità del colore e il comfort ed è inoltre molto resistente alle macchie e alle diverse condizioni atmosferiche.

Ora la famiglia dell’ombrellone Palma, che ha segnato una vera rivoluzione in termini di comfort per l’utente grazie alla sua apertura automatica e che nel 2017 ha vinto il Red Dot Design Award nella categoria “Best of the Best”, si è allargata con il modello Oazz (foto 2): discreto, arioso e molto elegante, con il tanto elogiato meccanismo “quick release”. La copertura non è sopra ma tra le stecche, conferendo al parasole un aspetto molto particolare. E’ disponibile in due formati: quadrato (2x2m) o rotondo (diametro 3 m.) Come opzione è disponibile una base zincata rivestita dello stesso colore, ma è anche possibile combinare la calotta con altre basi della collezione. Design Kris Van Puyvelde.

Nell’immagine 3: ombrellone in teak Shady e lettini XQI con struttura in teak e seduta in Batyline. Disponibili in diversi colori. Design Kris Van Puyvelde.

Nella foto 4, sotto all’ombrellone Oazz, trovano posto la poltrona relax Vita e due must di Royal Botania: la lampada Tristar e il tavolino rotondo Tea Time con gambe in alluminio verniciato e piani in diverse finiture. Vita è realizzata in teak e fibra Olefin intrecciata, una fibra sintetica ad alte prestazioni, come già detto sopra. In teak anche il supporto a tridente della lampada Tristar, con il copri lampada in vetro soffiato, disponibile nelle versioni opalescente o fumé, mentre l’illuminazione è affidata ad una lampadina a bulbo a LED a filamento decorativo.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Mobili per esterni, Tende e Ombrelloni e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...