Rooftop in Australia con ceramica italiana

1 KEOPE2 KEOPE_KIRRA ROOFTOP_1223 KEOPE_KIRRA ROOFTOP_1404 KEOPE_KIRRA ROOFTOP_418Nel Queensland, in Australia, lungo le spiagge sinuose della Gold Coast si trova la straordinaria soluzione di rooftop easy-chic del complesso residenziale Kirra Beach Apartments.

Per le pavimentazioni è stato scelto il grès porcellanato effetto pietra naturale della collezione Point, firmata dall’azienda italiana Ceramiche Keope: una serie per esterni dal carattere deciso, pensata per chi ama il fascino materico della pietra e desidera vivere l’outdoor in libertà. La finitura Multicolor Grey esalta gli agglomerati dRooftopei minerali, i dettagli e le venature della materia nel grès porcellanato, che qui è stato utilizzato nel formato 30x60cm.

Il progetto della moderna residenza australiana è stato pensato per fondersi totalmente con lo splendido paesaggio circostante: un luogo quasi incantato, dall’eleganza sobria, dove il tempo sembra essersi fermato. Grazie all’alta qualità delle sue scenografiche superfici, Ceramiche Keope ha contribuito a donare all’ambiente quel mood contemporaneo e dal grande impatto visivo.

Questa referenza conferma il forte legame tra Ceramiche Keope e il mondo della progettazione e dell’architettura. L’azienda ha da sempre fondato la propria mission sull’affidabilità, la competenza e il design per offrire a progettisti e architetti un servizio in grado di soddisfare ogni richiesta. Tutta la produzione si contraddistingue, infatti, per l’alto livello progettuale e qualitativo, frutto di costanti investimenti in ricerca e sviluppo che permettono, inoltre, di interpretare e anticipare le esigenze future del mercato. Foto Wyndham Vacation Clubs Kirra Beach.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Tutti gli articoli e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...