A bordo piscina

1 MYYOUR Nova2 MYYOUR NovaOgni prodotto ha una propria spiccata personalità e dà la possibilità di creare angoli di relax per molteplici contesti, trovando una perfetta collocazione anche in una moderna spa o a bordo piscina, ambienti vissuti con maggiore intensità durante la stagione estiva. E per rispondere alle specifiche esigenze di questi spazi all’aperto, MyYour, un’azienda giovane con una trentennale esperienza alle spalle nel settore delle materie plastiche, ha brevettato uno speciale materiale, il Poleasy: si tratta di un polietilene totalmente innovativo, che elimina definitivamente il problema delle microporosità superficiali (responsabili della formazione di patine e fessurazioni) e in grado di garantire performance davvero uniche in fatto di durata, lavabilità e brillantezza dei colori.

Tra le proposte, la collezione Nova, su progetto dello studio Brogliato Traverso design (architetti Aberto Brogliato e Federico Traverso) con divano e poltrona (foto 1), illuminabili e disponibili anche nella comoda versione imbottita in Dryfeel, con rivestimento in tessuto di fibra poliolefinica e illuminazione a Led RGBW ricaricabile. Nella foto lampada orientabile da terra Hollywood.

La serie Nova comprende anche il lettino (foto 2) con una linea pulita ed essenziale, funzionale e pratico grazie all’impilabilità e alle facilità di movimentazione con le ruote. Il lettino può essere dotato di cuscineria in tessuto Sunbrella idrorepellente.

Gli elementi che compongono la famiglia Nova fanno della trasversalità il loro punto di forza. Per completare la composizione e realizzare un perfetto angolo conversazione, alla collezione si aggiunge il tavolo 2054, anche questo illuminabile.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Illuminazione, Mobili per esterni, Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...