Sicurezza e grandi dimensioni

1 OIKOS2 OIKOSProposta dal produttore veneto Oikos, la porta blindata Synua con il suo rivestimento in grès effetto corten e le sue elevatissime prestazioni, protegge una lussuosa villa privata in un contesto isolato senza rinunciare all’estetica: un varco inalterabile che spacca il candido muro di cinta per riempirlo di solidità e carattere.

Con Synua, la blindata a bilico verticale ha già nelle sue caratteristiche la possibilità di grandi dimensioni: può raggiungere in una sola anta fino ai 220cm di larghezza a bilico e 300cm di altezza. A richiesta può anche essere di dimensioni maggiori.

Dotata di apertura a bilico e complanare al muro, è rivestita a settori o a pannello unico. L’imponente porta Synua, senza cerniere o viti a vista grazie al nuovo profilo in alluminio, è sicura, moderna, elegante e altamente personalizzabile.

Ora disponibile anche nella versione a taglio termico, garantisce la classe 3 di serie per l’antieffrazione, isolamento termico, isolamento acustico, resistenza al fuoco, aria, acqua e vento. È inoltre abbinabile all’innovativa Arckey, la serratura elettronica comandata da un’esclusiva app per smartphone per il controllo totale degli accessi.

Questa voce è stata pubblicata in Recinzioni e Sicurezza, Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?