Mosaico nell’acqua

Mosaico+ Royl Waves decor Sweet Roses stthumb.aspLa proposta decorativa dell’azienda italiana Mosaico+, specializzata nel mosaico vetroso, si suddivide in motivi modulari e singole composizioni da combinare con versatilità a una vasta gamma di tinte unite, miscele e sfumature in diversi formati tessera.
In particolare con Royal Waves, una collezione versatile di mosaico in vetro, Mosaico+ punta all’ambiente outdoor.

Infatti la serie, per le sue particolari proprietà di resistenza e inassorbenza, è ideale come rivestimento di spazi a contatto con l’acqua, quali spa, piscine e bagni.
Una delle grandi qualità del prodotto, oltre a un’estetica raffinata, è la costanza e la stabilità del colore nel tempo e, nell’acqua, il mosaico esalta la sua luminosità e i suoi cromatismi regalando agli ambienti un tocco di preziosità e bellezza, grazie ai colori vivi degli smalti di vetro nelle sue diverse iridescenze.
Le tessere di piccolo formato possono inoltre rivestire con facilità superfici curve, addolcendo tutti gli elementi architettonici a contatto con l’acqua. La ricca luminosità della materia mosaico si trasforma in un accento prezioso per caratterizzare spazi minimi e massimi, con intensità variabili di motivi decorativi che si scompongono in segni e geometrie leggere per proseguire nella profondità del colore a tinta unita. Nella foto, il decoro Sweet Roses.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Pavimentazioni, Piscine & C., Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...