Glass House nel Monferrato

2 JACUZZI

4 JACUZZI5 JACUZZI7 JACUZZI8 JACUZZI9 JACUZZI10 JACUZZINel Monferrato che, come si sa è patrimonio Unesco, la Glass House offre un’incredibile vista a 360°, una camera da letto ricca di comfort, un elegante soggiorno, una cucina completamente attrezzata, un bagno in marmo toscano, sauna ed hammam. È dotata di tecnologia domotica d’avanguardia, camino, mirror TV e molto altro.

Nelle vicinanze: ottimi ristoranti, golf 36 buche, cavalli ed eccellenti cantine. Soggiornare nella Glass House 7 Stelle è davvero un’esperienza unica!

Con la partecipazione dell’architetto piemontese Carlo Alberto Maria Caire, che ha progettato la struttura e ha fatto la direzione lavori, la Glass House si ispira all’analogo capolavoro di architettura “verde” di Philip Johnson negli Stati Uniti: il progetto ha visto la parziale ristrutturazione di quella che era un’antica limonaia del Monferrato, reinterpretata dal team di progettisti come edificio di lusso in cui la dimensione paesaggistica è mescolata a quella del design.

Glass House Dream&Charme è situata su una collina del Monferrato, nella località di Terruggia, ed ha un’area di 70 metri quadrati dove tecnologia e design convivono in armonia, nomi di prestigio a partire dal sistema di illuminazione progettato e personalizzato da Nemo e lo stile unico dei mobili di Cassina, fino all’innovativa tecnologia dei pannelli solari di Solbian, l’energia verde Wekiwi e il benessere di Jacuzzi.

Leader nel mondo dell’idromassaggio e marchio di riferimento per il benessere, Jacuzzi annuncia così la collaborazione con Dream&Charme, che si occupa della Certificazione delle dimore del proprio Network al fine di garantire ad agenzie e clienti che le dimore certificate rispondano agli standard di eccellenza Dream&Charme. La Certificazione Dream&Charme garantisce inoltre che le dimore siano allineate con i principali requisiti delle norme internazionali sulla sostenibilità, recependone gli elementi primari.

 

Questa voce è stata pubblicata in Piscine & C., Tutti gli articoli, Viaggi e Turismo e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...