Una storia Magnum

1 POGGESI2 POGGESINasce ora in casa Poggesi, azienda italiana con sede in Toscana, Magnum, l’ombrellone a palo centrale ideato per ombreggiare le grandi superfici (foto 1), riuscendo a coprire fino ad un’area massima di 56mq. Particolarmente indicato per le realizzazioni commerciali, è dotato del sistema a chiusura telescopica che permette di aprirlo e chiuderlo senza dovere rimuovere gli arredi posti al di sotto.

Magnum è estremamente resistente agli agenti atmosferici: il telo, in tessuto di altissima qualità, completamente customizzabile nel colore e idoneo sia per l’estate che per l’inverno, viene cucito in azienda con filo di cotone per garantirne la massima impermeabilizzazione.

La struttura, in alluminio e acciaio inox interamente realizzata artigianalmente all’interno dell’azienda, è rivestita con polveri termoindurenti a base di poliestere per assicurarne un’altissima resistenza alla corrosione e garantirne la massima personalizzazione cromatica.
Magnum si presenta con speciali rinforzi delle stecche, realizzati tramite dei profili appositamente studiati, che lo rendono capace di resistere a venti fino a 60km/h. Disponibile anche con illuminazione a led (foto 2).

Viene proposto in due modelli: quadrato in dimensioni da 600x600cm ai 750x750cmo rettangolare, con dimensioni da 600x500cm fino agli 800x600cm.

 

Questa voce è stata pubblicata in Tende e Ombrelloni, Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...