A Milano, Talenti outdoor living

1 Talenti_Showroom_Milano022a Talenti_Showroom_Milano143 TALENTI Showroom_Milano4 Talenti_Showroom_Milano11A Milano, il brand italiano Talenti, in forte ascesa a livello internazionale, ha inaugurato un esclusivo showroom monomarca dove scoprire gli ultimi trend del settore outdoor.

Ubicato al civico 19 di via Pontaccio, nel centralissimo e raffinato quartiere di Brera, nella capitale mondiale del design, questo innovativo spazio dell’azienda umbra produttrice di arredi per esterni, è un luogo dove immergersi in ambientazioni esotiche e atmosfere armoniose, respirando eleganza e comfort.
Talenti mette in mostra il meglio delle sue collezioni, nate da collaborazioni con designer di fama internazionale come Ludovica+Roberto Palomba, Ramón Esteve, Marco Acerbis e tanti altri.

Le tre vetrine che si affacciano sulla via delle eccellenze (tra gli altri marchi sono presenti con proprio showroom Moroso, Unopiù e Cristina Rubinetterie) creano un dialogo in continua evoluzione con l’esterno e introducono a uno spazio interno privilegiato, dove architetti e interior designer possono incontrarsi e confrontarsi per sviluppare i propri progetti contract e residenziali, con interlocutori attenti alla cultura del progetto, allo storytelling e al counseling creativo.

Questa voce è stata pubblicata in Mobili per esterni, Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?