Doccia in outdoor

1 Guglielmi colonna inox_22 Guglielmi Modello 3La varietà degli accessori e l’eleganza delle forme e dei dettagli rendono la collezione di docce Novo Inox dell’azienda italiana Guglielmi, realizzata in acciaio inox 316L, versatile e adattabile a qualsiasi ambiente esterno, sia esso terrazza, giardino, patio e, perché no, anche all’interno negli spazi bagno.

L’azienda Guglielmi nella sua lunga storia (è stata fondata nel 1954 a Valduggia, in provincia di Vercelli e oggi ha sede in provincia di Novara) ha sviluppato una particolare sensibilità alla sostenibilità ambientale e dunque la scelta per una soluzione doccia outdoor non poteva che orientarsi sull’acciaio, materiale durevole, riciclabile, igienico e a basso impatto ambientale, resistente alle intemperie e alle basse temperature.

Tre le versioni di Inox 316L: Modello Uno per doccia free-standing con miscelatore monocomando e doccetta a un getto integrata; Modello Due, free-standing con manopola di apertura e chiusura solo di acqua fredda, collegabile direttamente alla rete idrica del giardino con doccetta a un getto integrata; Modello Tre), soffione doccia a parete con miscelatore monocomando ad incasso a due vie con kit doccetta e supporti a parete con presa d’acqua.

La collezione si inquadra perfettamente, per materie prime di alta qualità e processi di ricerca avanzati, nella strategia dell’azienda che permette di soddisfare un’offerta ampia e diversificata per i mercati mondiali del privato e del contract, puntando su un rigoroso Made in Italy.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Piscine & C., Tutti gli articoli e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...