Un rifugio in stile mediterraneo

1 GANDIA BLASCO2 GANDIA BLASCO3 GANDIA BLASCO Daybed lamas fijas Sonora.Stile mediterraneo, comfort, personalizzazione e qualità sono gli elementi che caratterizzano Daybed, un sistema relax che permette di stare all’aperto disegnato da José A. Gandia- Blasco dell’azienda spagnola omonima: è costituito una struttura a gazebo e da due lettini con schienale reclinabile, sopraelevati da terra, e poggiati alla struttura.

Il gazebo di GandiaBlasco ha struttura da 200x200cm in alluminio anodizzato o termolaccato in vari colori e teloni in plastica. I due lettini sono da 60 cm di larghezza ciascuno.

Vi sono diverse soluzioni e modelli di Daybed, con schermature e coperture removibili a pannelli, o con schermature a lamelle orientabili ispirate alle tapparelle alla veneziana: Daybed Lamas fijas.

Da segnalare anche due nuove varianti con tende a pannello in tessuto impermeabile fisse, o scorrevoli o regolabili lato per lato, e mixate tra loro, in modo che le soluzioni nel loro insieme permettano di ottenere la richiesta privacy in base a specifiche esigenze di progetto, di ambiente e situazione.

L’azienda progetta secondo geometrie in coerenza con l’architettura contemporanea e con il contesto ambientale: da anni suoi pezzi sono impiegati nel privato e nel contract, costituendo un’icona del design outdoor e un must per l’ospitalità e il relax.

Questa voce è stata pubblicata in Mobili per esterni, Tutti gli articoli, Verande e Strutture e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...