Doccia all’esterno

1 Damast_Set-Colonna-Esterno-LILITH-ambientata2 Damast_Set-Colonna-Esterno-EVA-ambientataIdeali per il bordo piscina e perfette in un giardino, sul prato, sotto un portico o su un terrazzo i due modelli di colonne docce, Lilith ed Eva, proposte da #doccetteria Damast, del marchio italiano Damast. L’azienda è stata ondata nel 2000, da un team giovane e motivato e che punta alla difesa del Made in Italy.

Le docce da esterno sono proposte in acciaio inossidabile AISI 316L spazzolato, materiale che Damast predilige proprio per suo essere ecologico, robusto, durevole, particolarmente adatto per ambienti esposti agli agenti atmosferici e ai cloruri (nel caso appunto di piscine o di ambienti marittimi).

Si tratta di soluzioni molto versatili e pratiche, sia a livello di design che di funzionalità: miscelatore e deviatore sono incorporati e sono dotate anche di doccette a mano.

Lilith (foto1 ) è perfetta per adattarsi in maniera minimal ed essenziale ad ogni ambiente. Freestanding e versatile, il suo corpo slanciato (Ø 63×2320 mm) termina inarcandosi ad angolo acuto nel soffione in acciaio inox spazzolato.

Eva (foto 2), dalle linee moderne ed eleganti, è caratterizzata dal corpo colonna autoportante (Ø 63×2273 mm) con braccio doccia dalle linee sinuose e tondeggianti, che termina nel soffione rotondo importante (Ø 250 mm) capace di garantire un getto ampio e avvolgente. Ambedue i modelli hanno miscelatore e deviatore incorporati, oltre a doccia a mano monogetto e flessibile anti torsione, entrambi in acciaio inox spazzolato.

Con le docce freestanding per l’outdoor, resistenti e pratiche, Damast porta il rituale di benessere anche all’esterno della casa.

Questa voce è stata pubblicata in Piscine & C., Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...