Modularità e risparmio energetico

1 KE_Kedry Prime_ld2 Kedry Prime2_ldL’azienda KE Outdoor Design presenta la pergola a lamelle orientabili, adattabile in ogni spazio: Gennius Kedry Prime.

Innovazione, design raffinato, ampiezza e trasversalità dell’offerta, flessibilità nella gestione di “su misura” e soluzioni speciali sono da sempre le caratteristiche vincenti della gamma Gennius che si è ampliata grazie alla pergola a lamelle Kedry Prime con struttura in alluminio, in grado di riparare dai raggi solari, dal vento, dall’umidità e, con una attenta progettazione degli elementi mobili, anche di dimostrare elevata efficacia in caso di pioggia.

Facilmente installabile grazie alla sua modularità, è adattabile ad ogni spazio: la struttura è dotata di un tetto a lamelle.

Molti sono gli optional: dal kit luci a led integrato nel perimetro, che rendono il prodotto altamente personalizzabile a molteplici tipologie di vetrate, progettate per dare protezione dagli agenti atmosferici, ma può anche essere integrata con tende a caduta laterale e frontale grazie al sistema Vertika Prime con ampia varietà di scelta dei tessuti (trasparenti, filtranti e oscuranti). O può essere arricchita internamente anche con delle tende ornamentali a drappo. Il massimo comfort è garantito inoltre da una perfetta automazione: app per smartphone e tablet per la gestione anche da remoto.

Tutti i prodotti Gennius sono testati ed hanno ottenuto la marcatura CE, ulteriore garanzia di qualità.

Questa voce è stata pubblicata in Tutti gli articoli, Verande e Strutture e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...