Colonne doccia outdoor e indoor

1 CRISTINA Rub.2 CRISTINA Rub.3 CRISTINA Rub.Le colonne doccia in acciaio Inox del marchio italiano Cristina Rubinetterie sono elementi d’arredo di altissima qualità, caratterizzati da linee sinuose e contemporanee, capaci di offrire momenti di autentico relax a bordo piscina, sul terrazzo o in giardino e perché no, anche dentro l’abitazione.

Realizzate in acciaio inox AISI 316L per garantire la massima resistenza nel tempo, sono ideali per spazi wellness pubblici e privati, e possono essere applicate anche in ambienti interni dallo stile moderno, come loft industriali o aree SPA.

Cristina Rubinetterie è una realtà di riferimento nel mercato nazionale e internazionale degli idrosanitari, basata su innovazione, ricerca e creatività, grazie anche alla collaborazione con designers e architetti quali Makio Hasuike, che ha disegnato le collezioni Esempio (1999), Dirio (2005) e Rubinetto (2010); Jean-Michel Wilmotte, che nel 2007 ha firmato la collezione Modul; MC2 Architetti Associati (Ornella Mainini e Roberto Camisasca) con la serie King&Queen nel 2011; Danelon Meroni (studio a Londra) che,nel 2014 ha realizzato la serie Beak e, negli anni più recenti, lo studio Busatti Garuti Redaelli si è imposto con la serie Italy (2017), premiata con l’ADI Ceramics & Bathroom Design Award.

Fondata nel 1949, l’azienda è cresciuta fino a diventare uno dei brand di punta del Made in Italy. Nel 2017 è entrata a far parte del Gruppo Caleffi, leader nella produzione di componenti per impianti di riscaldamento, condizionamento e idrosanitari.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Green News, Piscine & C., Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...