CR7 brand Lifestyle Hotel in Marocco

1 HOTEL CR72 HOTEL CR73 HOTEL CR7Turismo/ Design italiano per il Pestana CR7 Hotel a MarrakechCristiano Ronaldo, oltre che un’icona del calcio mondiale, è ormai anche un brand internazionale riconosciuto. CR7, in joint venture con Pestana, firma una catena di hotel che dopo aver inaugurato nel 2016 le prime strutture a Lisbona e Funchal, città natale del fuoriclasse portoghese e capitale dell’isola di Madeira, aprirà il suo terzo hotel nel 2019 a Marrakech, in Marocco, in attesa di approdare a Madrid, New York e Parigi nei prossimi anni.

È la società milanese Eclettico Design, brand milanese Gruppo Lombardini22, a curare l’interior design del nuovo Pestana CR7 Lifestyle Hotel, che aprirà nel 2019 nel cuore della più importante tra le città imperiali del Marocco.

Il Gruppo Lombardini22, che in Italia si posiziona al 3° posto nella classifica delle società di architettura in base al fatturato, è leader nello scenario dell’architettura e dell’ingegneria a livello internazionale. Eclettico Design, è la società del Gruppo specializzata in luxury e hospitality, sotto la guida di Igor Rebosio e Giuseppe Varsavia

L’hotel si inserisce in un più ampio masterplan, chiamato M Avenue, che si sviluppa su un’area di cinque ettari di superficie, come un’oasi, attraversata da un viale-giardino lungo 500 metri su cui affacciano negozi, uffici, ristoranti, caffè, gallerie d’arte, spazi espositivi, wellness e business centre, riunendo design, moda, leisure e cultura nel  cuore di Marrakech, residenze high-end dei brand M Apartments e Four Seasons Private Residences, i cui interior sono progettati sempre da Eclettico Design. Il nuovo Pestana CR7 Lifestyle Hotel prevede 168 camere, un fitness centre con spa e un articolato roof-garden con area piscina e sky bar, due ristoranti, un business centre e numerosi spazi comuni.

Questa voce è stata pubblicata in Architetture, Tutti gli articoli, Viaggi e Turismo e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...