Una siepe per tutte le stagioni

1 QVC 501820_QVC_Garden reflections_13 QVC 501820_QVC_Garden reflections_3A chi non piace circondarsi di un bel verde rigoglioso, avere un terrazzo, un paatio o un giardino protetto da sguardi indiscreti con una bella siepe.

Ma non sempre si ha l’opportunità o il tempo di occuparsi della manutenzione dei nostri spazi outdoor. Un’alternativa la propone QVC con Garden Reflections, una siepe artificiale per esterni da applicare su recinzioni, coperture o pareti.

E’ costituita da un pannello in legno di salice a reticolo, che si può estendere a seconda delle esigenze, su cui sono applicate foglie verdi in polietilene a effetto bambù o a effetto alloro.

Questo traliccio decorativo può essere facilmente fissato con puntine, ganci, chiodi o spago da giardino. E’ lavabile con un semplice getto d’acqua e misura 200×100 cm. E’ in vendita su QVC ai canali 32 del Digitale Terrestre e tivùsat e 475 di Sky e sul sito www.qvc.it.

Questa voce è stata pubblicata in Giardinaggio e Accessori, Recinzioni e Sicurezza, Tutti gli articoli e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...