Aspettando il Salone del Mobile.Milano 2019: Lapalma

LA PALMA ForkLapalma si affaccia al mondo outdoor. Nascono oggi, infatti, prodotti espressamente pensati per l’arredo degli spazi esterni, mentre alcune proposte già presenti nelle collezioni Home, Lounge e Café vengono rivisitate per poter essere utilizzate in ambiti open air.

Lavoriamo da sempre materiali come l’acciaio inox e l’alluminio, già impiegati per la realizzazione dei nostri arredi. L’Outdoor è stato dunque una svolta progettuale naturale. Oggi passiamo più tempo fuori che dentro e la nostra esperienza nella lavorazione dei materiali ci ha portato inevitabilmente ad ascoltare le esigenze di questo mondo. Abbiamo accolto la sfida outdoor con l’obiettivo di realizzare prodotti che garantiscano le stesse alte prestazioni dei nostri arredi indoor” spiega Romano Marcato, fondatore e titolare con il fratello Dario di Lapalma.

Precisa Francesco Rota, direttore artistico del marchio, “L’ideazione e la messa a punto di prodotti per loro natura trasformabili in base alle precise esigenze di differenti ambiti, ha aperto la visione del marchio a nuovi mondi, intravedendo nell’outdoor uno spazio in grado di riunirli”.

Questa voce è stata pubblicata in Mobili per esterni, Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...