Aspettando il Salone del Mobile.Milano 2019: Poggesi

1 POGGESI JointLandschaft mit Holz und See / Meer im HintergrundJoint di Poggesi è un ombrellone a palo laterale che si può trasformare in un modello a palo centrale.

Su disegno di Roberto Semprini, attraverso un innovativo sistema di apertura e chiusura all’esigenza si trasforma in un ombrellone a palo centrale: basta portare il braccio totalmente in posizione verticale.

Come tutti i prodotti del brand toscano, si connota per la versatilità d’utilizzo: multi-direzionale e facile da aprire, è protetto da un sistema di bloccaggio che ne garantisce la posizione desiderata.

Realizzato a mano interamente in Italia da artigiani fiorentini con viti e bulloneria in acciaio inox e struttura in alluminio (rivestita con polveri termoindurenti a base di poliestere) che ne assicurano un’altissima resistenza alla corrosione, è previsto in una vasta gamma di tessuti e finiture.

Questa voce è stata pubblicata in Tende e Ombrelloni, Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...