Tre appuntamenti con Homi: casa, bijoux e outdoor

LOGO HOMIA conclusione dell’edizione di gennaio 2019 di Homi, il Salone degli stili di vita che si è da poco concluso nei padiglioni fieristici di Fiera Milano Rho, sono state annunciate importanti novità.

Nascono, infatti, Homi Fashion& Jewels, appuntamento semestrale dedicato al mondo del bijoux e degli accessori moda, e Homi Outdoor, evento a cadenza annuale dedicato al mondo della vita all’aria aperta, ai giardini e ai terrazzi.

I due nuovi format si svolgeranno per la prima volta dal 13 al 16 settembre 2019 mentre l’appuntamento con Homi, il Salone degli stili di vita, sarà a cadenza annuale, in calendario dal 24 al 27 gennaio 2020.

I numeri di Homi gennaio 2019 parlano di oltre 80.000 operatori, provenienti da più di 90 Paesi, con una prevalenza da Russia, Spagna, Svizzera, Cina, Francia e Giappone e di 1.150 espositori, di cui il 27% stranieri provenienti da 38 Paesi. Confermata la vocazione internazionale della manifestazione, anche grazie alla collaborazione con ICE, e la qualità dei contatti con i buyer italiani ed esteri. Positivi i risultati sul fronte social, con un interesse sempre maggiore dei followers che hanno generato 58.000 interazioni nei quattro giorni di mostra.

Questa voce è stata pubblicata in Giardinaggio e Accessori, Mobili per esterni, Tutti gli articoli e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...