Bibione in bicicletta

1 STRAL luci Bibione2 STRAL luci Bibione

4 STRAL luci Bibione5 STRAL luci BibioneIn Veneto, nella località turistica di Bibione, in provincia di Venezia, è stata ultimata la pista ciclo-pedonale che collega Lido del Sole a Bibione Pineda.

Si tratta di un percorso che costeggia per 8,5 Km la spiaggia, tra dune e aree verdi attrezzate con panchine, giochi e chioschi e che, grazie all’ultimo tratto appena inaugurato, collega oggi la località Pineda fino al faro, all’estremità ovest della cittadina e ad un passo dal fiume Tagliamento, pedalando sempre lungo la litoranea, con il mare accanto.

Per l’illuminazione di un tratto di pista sono stati installati i sistemi integrati su palo di Stral, con singola e doppia testa palo Moon 270 LED, realizzati in acciaio inox AISI 316L elettro-lucidato, vista la prossimità al mare.

Inoltre sono stati installati gli apparecchi da incasso Game180 e Starlight per l’illuminazione d’accento e di passaggio.

Tutte le sorgenti luminose utilizzate sono a LED per garantire il risparmio energetico, elemento fondamentale nella Pubblica Amministrazione.

Stral è la divisione del Gruppo Palazzoli dedicata alla progettazione e produzione di sistemi di illuminazione totalmente in acciaio inox (marine grade), sia in serie sia su richiesta del cliente.

Questa voce è stata pubblicata in Illuminazione, Tutti gli articoli, Viaggi e Turismo e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...