A Macao: Wynn Palace Hotel

1 Wynn Macao2 SICIS MACAO3 SICIS MACAOMacao è una delle due Regioni Amministrative Speciali (insieme a Hong Kong) della Repubblica Popolare Cinese, a poco meno di un’ora di distanza da Hong Kong con i catamarani veloci che partono ogni 30 minuti dal Macau Ferry Terminal di Hong Kong. Considerata la Las Vegas dell’Asia, è una delle mete turistiche preferite dai viaggiatori di tutto il mondo.

E proprio a Macao si è rinnovata, nel progetto del lussuoso Hotel 5 Stelle Wynn Palace, la collaborazione tra Wynn Design & Development e l’azienda italiana Sicis per la creazione di fantastici interni decorativi sia per gli spazi condivisi sia per le camere da letto dell’hotel, con l’impiego del prezioso mosaico Sicis in diverse declinazioni.

Ne è convinto sostenitore e promotore Roger Thomas, Executive Vice President of Design della Wynn Design&Development.

I corridoi sono stati decorati con mosaici personalizzati su misura, utilizzando tessere in vetro spesse 10 mm dalla collezione Sicis Murano Smalto. I pavimenti dei ristoranti sono stati arricchiti invece con elementi orientali creati con la collezione in oro Sicis Gold. Ultima, ma non meno importante la suggestiva piscina, con elementi floreali e sculture in mosaico realizzate esclusivamente per l’hotel.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Pavimentazioni, Piscine & C., Tutti gli articoli, Viaggi e Turismo e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...