Nuovo store e nuove vetrine

1a MORONI GOMMA Corso Garibaldi1 MORONI GOMMA Tripolina4 MORONI GOMMA Tripolina5 MORONI GOMMA TripolinaProprio nei giorni della Milano Design Week 2018 Moroni Gomma -che nel 2019 festeggerà i 100 anni di attività- ha raddoppiato la sua presenza sulla piazza milanese: è stato infatti inaugurato il nuovo negozio di Corso Garibaldi 2, nel cuore di Brera, su progetto degli architetti Nicoletta Binello e Paolo Gelso dello studio “duearchitetti” di Varese.

L’idea è quella di un concept store con la filosofia Moroni Gomma in un quartiere vivace come quello di Brera -spiega Fabio Moroni- dove non ci sono i soliti marchi delle catene commerciali ma proposte più esclusive e stimolanti per chi vuole qualcosa di diverso e insolito. Come sempre proporremo un mix di tradizione e novità: daremo spazio alle nuove idee per la casa e per la persona frutto della nostra continua ricerca in tutte le direzioni, dall’oggetto tecnologico, all’accessorio moda, dagli occhiali agli oggetti utili e divertenti per la cucina, la tavola, il giardino e l’ufficio, con grande attenzione ai marchi distribuiti in esclusiva in Italia (Izipizi, Studio Cheha, TheLine, Myfriend, Crosley, Omy, Dutch Design Brand, Games Room, Telki Milano, Black+Blum, etc..)”.

Non solo. Moroni Gomma in questi giorni, dedica la vetrina dello storico store milanese di Corso Matteotti 14 a Telami, giovane azienda italiana di design che riporta in vita la leggendaria seduta pieghevole Tripolina.

Tripolina viene proposta in due versioni: classica in cotone e juta naturali color ècru, fedele al design originale, o in tessuto impermeabile a tinte forti appositamente studiato per esterni; la struttura è in frassino  naturale o tinto teak.

Con produzione artigianale al 100% Made in Italy, la Tripolina è realizzata e assemblata a mano da falegnami esperti con tessuti di manifattura italiana di altissima qualità. Misure: 69x83xh 106cm.

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Mobili per esterni, Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...