Finiture materiche e non

1 OPINION CIATTI Mammamia2 OPINION CIATTI Mammamia chair3 OPINION CIATTI Confort folding chairMateriali fluidi e leggeri, frutto di un lavoro di ricerca che da molti anni viene portato avanti con passione da Opinion Ciatti e in particolare da Lapo Ciatti, CEO e art director dall’azienda fiorentina, che si traduce in innovative finiture per vestire di nuovi colori e nuovi bagliori gran parte degli “essenziali” di casa Ciatti.

E’ con questa visione che vengono proposte, tra le altre, le nuove versioni e gli ampliamenti di gamma della sedia Mammamia, su disegno di Marcello Ziliani  e della sedia pieghevole Con.fort di Maurizio Galante & Tal Lancman.

La sedia Mammamia (foto 1 e 2) è adatta per uso indoor e outdoor coperto, ha la scocca in pressofusione d’alluminio e la struttura verniciata in acciaio. E’ prevista in più varianti: impilabile, non impilabile e impilabile con braccioli.

Nuove finiture materichi e opache, con lavorazione artigianale, nei colori metallo liquido di ottone, bronzo alluminio e ferro, con protettivo trasparente nanoceramico opaco.

La sedia pieghevole Con.fort (foto 3), per uso sia indoor sia outdoor, è realizzata in alluminio e acciaio inox con schienale basculante. Le nuove finiture sono verniciata bianca o nera e i dettagli in galvanica oro 24 Kt. Come accessorio, un comodo cuscino imbottito in tessuto 100% acrilico nero per esterni da applicare alla seduta. Misura 42x48xh76 cm aperta e 42x5xh 84 cm chiusa. Il peso è 3,5 kg.

Questa voce è stata pubblicata in Mobili per esterni, Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...