Aspettando il Salone del Mobile 2018: Grandform

GRANDFORM SpaLoftGrandform presenta la minipiscina domestica da interni ed esterni SpaLoft, progettata all’insegna del benessere grazie all’ausilio di fisioterapisti che ne fanno una proposta idroterapica con una vasta gamma di massaggi differenziati e mirati.

Di peso e dimensioni contenute (160×200 cm), per due persone, con seduta ergonomica per un’immersione totale nell’acqua, può essere installata in terrazza o in solarium senza la necessità di predisporre una soletta rinforzata.

E’ dotata di 8 jets dorsali e 4 jets plantari, cromoterapia, cascata, bluetooth e cuscino. Può essere installata sia a centro stanza che ad angolo o a centro parete; ha pannelli Skin, nei colori bianco o grigio cemento. Dispone di una copertura termica imbottita che,può essere utilizzata come lettino prendi sole. Durante il Fuorisalone 2018 sarà visibile, con altre novità dell’azienda, nello Showroom Vergari di Brera, in Via Lovanio 5.

Questa voce è stata pubblicata in Piscine & C., Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...