Milano, Fuorisalone 2018: Rainbow District

1 Rainbow District2 Casello Dazio notturno Fiorucci3 Ile Flottante ManuelaBucciC’è un nuovo riferimento a Milano per il Fuorisalone 2018, il Rainbow District Milano (foto 1) nel quartiere di Porta Venezia (via Lecco, via Panfilo Castaldi, via Lazzaretto, via Lazzaro Palazzi, viale Tunisia e via Melzo) improntato ai valori storici, sociali e multiculturali della città.

All’interno di questo contesto che inneggia alla libertà di espressione, tre gli appuntamenti: l’installazione “Elio Fiorucci, creatività e genio” nel suggestivo contesto del Casello Daziario Ovest di Porta Venezia (foto 2).

Quindi l’Ibispace Design presso l’Ibis Milano Centro, hotel della catena Ibis del gruppo AccorHotels, situato in via Finocchiaro Aprile angolo via Lazzaretto: qui la mostra su strada dell’urban artist spagnolo Antonyo Marest, di Ferroluce, di Coolwood e della designer Manuela Bucci con la poltroncina Papillon disegnata per Piuma (foto 3) e il progetto Île Flottante premiato con il Red Dot Award Award | Design Concept 2017.

E ancora il Thesignspeaking Pop Up Shop, in via Lazzaro Palazzi 9, dove trovare prodotti e progetti caratterizzati da ironia e libertà: Mani in Pasta, Macon&Lesquoy  e Perpetua.

Questa voce è stata pubblicata in Mobili per esterni, Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...