Nuovo marchio spagnolo per l’open air

1 DIABLA Lipstick2 DIABLA Valentina
Nuovo brand di mobili, accessori e complementi d’arredo per esterni in casa Gandiablasco (è il terzo, il secondo è Gan, attivo nel tessile) azienda spagnola nota a livello internazionale con 75 anni di esperienza: la nuova avventura imprenditoriale si chiama Diabla.

Modelli caratterizzati da uno stile informale, originale e creativo, che propongono formule innovative per godersi l’aria aperta in qualunque ambiente e momento dell’anno, a prescindere dalle condizioni climatiche. Si tratta non solo di giardini, terrazze e cortili, in case al mare o di campagna, ma anche di ambienti urbani e gli spazi pubblici,

La direzione di questo nuovo progetto è stata affidata all’architetto e designer Sara Romero, socia fondatrice dello studio Romero Vallejo.

Gli originali e colorati prodotti di Diabla possono contare su un proprio shop online www,diabla.com dove è possibile acquistarli, ma sono disponibili  anche nei punti vendita di Gandiablasco e Gan. [PB]

Questa voce è stata pubblicata in Mobili per esterni, Tutti gli articoli e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...