Villa a Ibiza

1 RiFRA Ibiza3 RiFRA Ibiza4 RiFRA Ibiza5 RiFRA Ibiza8 RiFRA IbizaA Ibiza, la più famosa delle isole Baleari, sorge una straordinaria villa di design moderno (foto 1, 2 e 3) con sette camere da letto, sei bagni e una piscina con vista panoramica mozzafiato.

La villa è in gran parte arredata con elementi di produzione dell’azienda italiana Rifra. Nei sei bagni della villa sono stati utilizzati mobili della collezione K.Fly, caratterizzati dalla presenza di due angolature diverse: la parte superiore del mobile è sagomata a 45°, mentre il top con lavabo integrato è sagomato a 30°. L’effetto è quello di creare una gola, per l’apertura dei cassetti, volutamente over size, che si sposa alla perfezione con il design minimalista del prodotto. Uno dei bagni (foto 4) è stato arredato con un mobile portavabo laccato bianco puro opaco e vasca New Nest in mineralsolid.

Rifra ha progettato e realizzato su misura anche tutte le armadiature della villa per armonizzare, in uno stile sofisticato ed essenziale, le zone notte e giorno.

Ma anche nella cucina (foto 5) il tutto bianco del modello Fly, sempre di Rifra, è coerente nelle linee essenziali e razionali all’impostazione degli interni. La cucina total white, comprensiva di ante e fianchi laccati bianco puro opaco e top in Corian, è composta da un’isola con snack a centro stanza e una parete a colonne retrostanti all’isola stessa. [GG]

Questa voce è stata pubblicata in Architetture, Tutti gli articoli e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...