A Beverly Hills, lusso senza limiti

1 RiFRA villa Beverly Hills2 RiFRA villa Beverly Hills3 RiFRA villa Beverly Hills4 RiFRA villa Beverly Hills5 RiFRA villa Beverly Hills6 RiFRA villa Beverly Hills7 RiFRA villa Beverly HillsSembra davvero essere la villa più costosa di Los Angeles ad essere in vendita per 100 milioni di dollari: situata nella strada più ricercata ed iconica di Beverly Hills, Hillcrest Road, occupa una superficie complessiva di circa 3.000 metri quadri (foto 1 e 2)

Un’architettura contemporanea, con patio, piscina a sfioro con vista sulla città sulla città di Los Angeles (foto 3), e all’interno, cucina e 11 bagni: tutti questi locali sono stati arredati con elementi dell’azienda italiana Rifra Milano, che insieme a marmi italiani e ad arredi esclusivi di design, concorrono a definire lo status di prestigio della residenza.

Esiste anche una seconda piscina, che divide il primo dal secondo piano (foto 4).

La cucina (foto 5) fa parte della collezione Fly laccata grigio piombo lucido, con top in quarzo sagomato a 30°. Per i bagni il cliente ha scelto K.Fly e K.One (nella foto 6, un bagno con una composizione K.Fly, con gola e accessori su misura, in finitura Oro).

La villa, con vasti spazi giorno e ben 7 camere da letto oltre la citata cucina e gli 11 bagni, include anche un cinema privato per 15 persone, una SPA privata super accessoriata e una stanza dedicata esclusivamente alla cantina per la perfetta conservazione dello champagne che comprende più di 170 bottiglie di Champagne Cristal (foto 7), oltre ad una tradizionale cantina per i vini.

Oltre a tutto ciò, viene segnalata, tra l’altro, un’invidiabile collezione di quadri per un valore stimato in 3 milioni di dollari. E in garage non potevano mancare una Lamborghini Aventador Oro e una lussuosa Roll Royce Cabriolet Oro. [GG]

Questa voce è stata pubblicata in Architetture, Tutti gli articoli e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...