Raffinato prodotto-immagine

1 RODA Arena2 RODA ArenaArena di Roda, un sofisticato ed esclusivo day-bed per l’outdoor di forma ellittica, di grande formato, disegnato da Gordon Guillaumier, “apre un capitolo assolutamente nuovo all’interno dell’universo Roda” fanno sapere dall’azienda. La gamma attualmente è rappresentata da un unico elemento “eye catcher”, un prodotto-immagine che oltre ad attirare l’attenzione, soddisfa l’esigenza di avere una seduta “ibrida” dal grande comfort, dove rilassarsi, prendere il sole, leggere un libro in modo informale e disinvolto.

Accogliente e morbido, ha struttura in acciaio inox verniciato, schienale inclinato cinghiato con nuova cinghia (“calza”) imbottita che fa ulteriormente risaltare la maglia tubolare che riveste il tutto. Per la seduta è previsto un unico, grande cuscino in versione standard oppure idro drenante oltre a vari cuscini decorativi. Arena è disponibile nelle raffinate finiture smoke/grey e milk/grey. E coloro che desiderano raddoppiare la comodità e il glamour non hanno che accostare due day-bed. Misura: 200x170x80cm. [PB]

Questa voce è stata pubblicata in Mobili per esterni, Tutti gli articoli e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...