Leggera, con schienale basculante

1 ConFort - folding chair2 ConFort - folding chairLa sedia pieghevole Con.Fort di Opinion Ciatti, presentata al recente Salone del Mobile di Milano, fa parte della collezione FollowYourRoots 2017Realizzata su disegno di Maurizio Galante+Tal Lancman, nasce come rivisitazione in chiave contemporanea delle prime sedie da lavoro dell’era industriale, pensata sia per uso indoor sia outdoor.

Afferma Lapo Ciatti, CEO e Art Director dell’azienda “Spesso quando si parla di sedie pieghevoli si pensa alla funzionalità, alla praticità a scapito dell’ergonomia e ancora più di frequente dell’estetica. Con Maurizio e Tal abbiamo pensato a una sedia che fosse in grado di coniugare tutti gli aspetti: praticità, assoluta leggerezza, comfort e attenzione ai dettagli”. 

Prodotta in alluminio nelle versioni verniciata bianca o nera con finitura opaca oppure in alluminio mirror con trasparente nanoceramico lucido, ha dettagli in galvanica coordinati con la finitura e un comodo schienale basculante. Come accessori sono previsti un cuscino sagomato antiscivolo in feltro e un cuscino imbottito bianco o nero per esterni: entrambi i cuscini vengono fissati alla seduta. Leggera e maneggevole, è ultrasottile una volta ripiegata per garantirne il minimo ingombro. Misura 42x48xh 76cm aperta; chiusa 42x84x5cm di spessore. Pesa 3,5 Kg. [PB]

Questa voce è stata pubblicata in Mobili per esterni, Tutti gli articoli e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...