Un cubo per l’acqua

1 DUEACCA by Verum2 DUEACCA by Verum3 DUEACCA by Verum
Dueacca by Verum Italy è un innovativo rubinetto per interno e per esterno. Compatto e brevettato, è firmato Adriano Design che ha operato “riscrivendo il concetto di sistema idraulico per offrire un nuovo livello di interazione con l’acqua: solo 50 mm, per un piccolo cubo in una lega di ottone che definisce l’innovazione e la modularità di questo sistema che si presta ad essere declinato, interpretato, modellato e costruito per rispondere in modo flessibile alle esigenze indoor e outdoor”.

Quattro miscelatori a joystick da outdoor e uno da indoor, la cui modularità viene raggiunta applicando una varietà di accessori al corpo centrale: modificando e combinando la tipologia di connettori input e output si ottiene la configurazione desiderata: angolare o lineare, da lavabo o da doccia, oppure la funzione di semplice miscelatore.

Per la versione outdoor (nelle foto) diversi kit: doccia da parete, doccia da albero, rubinetto da parete e colonna da pavimento. La serie è dotata di vari accessori di sostegno in acciaio inox, per dar corpo alle varie configurazioni possibili: attacchi per il soffione, mensole, reggi tubo, colonne doccia, fontanelle free standing, mensole per ceppo, pinze per canna da esterno.

Fondata in Brianza, distretto che custodisce il know how nella produzione dei mobili, da oltre 10 anni Verum Italy propone il meglio del Made in Italy nel settore dei componenti per mobili, degli accessori e dei complementi per l’interior e rappresenta in esclusiva diversi marchi di riferimento quali Anselmi, Cosma, Serrature Meroni, Plastivar, Cafim e Euromid, presenti in tutto il mondo con soluzioni articolate e orientate alla ricerca di nuovi materiali, finiture e lavorazioni particolari. Il marchio Dueacca by Verum Italy è frutto dell’incontro sinergico tra l’intuito imprenditoriale di Umberto Vergani e la creatività del duo Adriano Design. [PB]

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Piscine & C., Tutti gli articoli e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...