Aperte le iscrizioni al Grand Prix

CASALGRANDE PADANA ConcorsoGrand Prix è un concorso di architettura promosso per sviluppare l’utilizzo della ceramica in applicazioni architettoniche di tutto il mondo e proprio per la sua internazionalità ha ampliato sempre più la sua rilevanza.

L’edizione 2013-2015 del Grand Prix prevede l’iscrizione entro il 31/12/2015 ed è aperta a tutti i progetti che includono materiali di Casalgrande Padana nelle seguenti categorie:

“Centri Commerciali”; “Edilizia pubblica e dei servizi, edilizia industriale”; “Edilizia residenziale”; “Rivestimenti di facciata, pavimentazioni esterne”; “Piscine”.

La giuria internazionale, che valuterà i progetti, sarà composta da designer, architetti e da studiosi esperti del settore. Oltre a un premio economico, i progetti vincitori saranno inseriti nella prestigiosa pubblicazione internazionale “Creative Book”.

I candidati possono registrarsi online su www.grandprixcasalgrandepadana.com oppure contattando il numero verde 800.210311 e la mail marketing@casalgrandepadana.it

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Pavimentazioni, Progetti, Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...